in data 06-07-2024 18:20
Acquistato due piastre a induzione ma non erano adatte alle mie esigenze. ho richiesto il rimborso accordato da ebay. peccato che alla ricezione della merce in restituzione il venditore asserisce che gli avrei spedito (a mie spese peraltro) altre tipo di piastre ad induzione che loro non vendono e minacciano una azione legale per un tentativo di truffa nei loro confronti da parte mia.
Vi è mai successo? e non so come comportarmi... è la prima volta che mi succede.
Suggerimenti ne abbiamo?
Ps; il valore della transazione era di 60 euro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-07-2024 09:20
Il fatto strano è che ti abbia rimborsato ebay.
Questo sembra un chiaro caso di ripensamento e quindi avresti dovuto ricevere il rimborso dal venditore e solo dopo che lui ha ricevuto la merce.
Comunque, se sei sicuro di aver spedito l’articolo corretto, non ti curare di quello che dice.
ciao
mario
in data 07-07-2024 08:21
Da venditore succede l'opposto... che l'acquirente dichiari di avere ricevuto tutt'altro...
Un cordiale saluto.
in data 07-07-2024 09:20
Il fatto strano è che ti abbia rimborsato ebay.
Questo sembra un chiaro caso di ripensamento e quindi avresti dovuto ricevere il rimborso dal venditore e solo dopo che lui ha ricevuto la merce.
Comunque, se sei sicuro di aver spedito l’articolo corretto, non ti curare di quello che dice.
ciao
mario
in data 14-07-2024 08:43
Forse pagando con PayPal le cose si accelerano in questo modo.
Inoltre mi sono pagato la spedizione per restituire l'oggetto anche se era previsto che avrebbero dovuto pagare loro.
Quelle velate minacce ti mettono in stato di frustrazione sentendoti nel giusto.