in data 14-04-2023 13:27
b giorno a tutti ,premetto che non mi era mai successo! vi spiego: ieri mattina mi sono aggiudicato un asta ,dopo un ora ho pagato il tutto,nel pomeriggio vedo che il venditore ha annullato l' ordine senza nessuna spiegazione,ho mandato un messaggio al venditore chiedendo perche' l avesse fatto,lui risponde che si era fatto male i conti al magazzino e quindi l oggetto non l aveva ,strana situazione a mio parere perche' nel frattempo dell asta in vetrina aveva in vendita un altro modello uguale, quello penso e' che sfortunatamente per lui in questa asta hanno rilanciato pochissime persone circa 3,quindi sono riuscito a vincerla ad un prezzo stracciato considerando il valore dell oggetto in qui io tenevo molto ,lui non aveva inserito il prezzo di riserva forse per dimenticanza ,quindi secondo me non gli e' convenuto,cosi dopo che io ho pagato nei tempi stabiliti ha deciso di annullarela vendita,per lo piu' ora devo aspettare 3 / 4 giorni lavorativi per riavere i mie soldi con rimborso,chiedo a voi cosa posso fare?
in data 14-04-2023 16:16
@mizio77pa ha scritto:……,. cosa posso fare?
Nulla. Se ha annullato, poteva farlo. Se ci saranno delle penalizzazioni, penserà ebay ad applicarle.
ciao
mario
in data 14-04-2023 16:31
@mizio77pa ha scritto:... premetto che non mi era mai successo! ...
Ed aggiungerei che c'è sempre la prima volta!
Un cordiale saluto.