annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio acquistare una giacca da un venditore tedesco che ha nelle impostazioni di spedizione Germwni

Voglio acquistare una giacca che cerco da anni da venditore tedesco L oggetto si trova in Germania 🇩🇪, ho parlato col venditore e mi ha detto che alla fine si era convinto a vendermelo però quando provo ad acquistarlo ….mi trovo il problema che il venditore non ha modificato le impostazioni di spedizione internazionale e per L Italia e’ tutto bloccato ! Ora non mi risponde più ai messaggi !!! Devo pensare che ci ha ripensato ? quindi mi attacco ??? ….non si può contattarlo tramite ebay per fargli aggiungere Europa , Italia nelle impostazioni??? 
che devo fare ??? Ci tengo da morire a comprare L articolo …..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Voglio acquistare una giacca da un venditore tedesco che ha nelle impostazioni di spedizione G

sika700
Utente della Community

@aletortivintage  ha scritto:

...Devo pensare che ci ha ripensato ? quindi mi attacco ??? ….non si può contattarlo tramite ebay per fargli aggiungere Europa , Italia nelle impostazioni??? 
che devo fare ??? Ci tengo da morire a comprare L articolo …..

Buongiorno,

il venditore non ha alcun obbligo a spedire in Italia... se quindi lo hai "sfinito" con i messaggi... può anche essere che ti abbia bloccato e non abbia più voglia di risponderti...

Che fare?

Purtroppo fartene una ragione e passare oltre...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta