annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio eliminare una richiesta di rimborso che ho fatto quando non avevo un account

fabrzacc-94
Utente della Community

Ho comprato una maglietta su ebay senza fare l'accesso. Dopodichè la maglietta non andava bene quindi ho fatto una richiesta di rimborso sempre senza avere un account ebay. In seguito mi sono registrato e adesso ho un account. Avendo un account, adesso, ho potuto mandare un messaggio al venditore della maglietta e siamo riusciti a metterci d'accordo sul cambio taglia. Il venditore però mi ha gentilmente chiesto di rimuovere la richiesta di rimborso che gli avevo fatto quando non avevo un account ma non ci riesco più in quanto il sito mi rimanda sempre ai rimborsi sui miei acquisti che non esistono (perchè l'acquisto è stato fatto prima della creazione dell'account).

Non riesco quindi più ad entrare nella gestione della richiesta del rimborso per chiedere di eliminarlo. Qualcuno mi può aiutare??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Voglio eliminare una richiesta di rimborso che ho fatto quando non avevo un account

marioelegio
Utente della Community

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...
In fondo c’è il link per contattare l’assistenza clienti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta