NON COMPRERO' MAI PIU' PRODOTTI DI UN CERTO VALORE SU EBAY BASANDOMI SOLO SUI FEEDBACK, SERVONO A POCO PERCHÉ SI BASANO SOLO SULL'ESPERIENZA INIZIALE DI ACQUISTO, UN VENDITORE È DAVVERO SERIO SE INTERVIENE QUANDO IL PRODOTTO ANCORA IN GARANZIA NON FUNZIONA. Ho comprato un apple watch a dicembre 2022 da un venditore con ottime recensioni. Da luglio l'apple watch non funziona più, portato in centro assistenza che però mi dice che il prodotto è ungherese e quindi devo rivolgermi al venditore. Gli ho scritto parecchi messaggi da luglio in poi, mai ricevuto risposta. Chiamato assistenza ebay un paio di volte, so che loro intervengono nelle prime fasi della transazione di acquisto, non a posteriori, ma gentilmente l'operatore (almeno 15 gg fa) dice di aver sollecitato il venditore a rispondermi, ancora nessuna risposta. Allora ho provato a scrivergli da un altro account per avere informazioni su un iphone che vendevano, per vedere se in quel caso mi avrebbero risposto e infatti risposta immediata! Da quell account allora ho provato a segnalare il problema dell apple watch dando i riferimenti dell'ordine, nessuna risposta! Avevo anche scritto una mail che avevo trovato online, nessuna risposta. Non mi resta che denunciarlo all'Agcom. Peccato che non posso scrivere il nome di qs truffatore, mi piacerebbe tanto!