annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere cosa succede se quando arriva il fattorino per consegnare l'articolo non trova nessuno

ghelfi5
Utente della Community

Vorrei sapere cosa succede se quando arriva il fattorino non trova nessuno in casa 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vorrei sapere cosa succede se quando arriva il fattorino per consegnare l'articolo non trova nessuno

sika700
Utente della Community

Lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo... se anche al secondo tentativo non ti trovano, il pacco va in giacenza nella sede più vicina a te del corriere e potrai andare a prendertelo... se non lo fai, il pacco tornerà al mittente in genere dopo 10 giorni di giacenza e non potrai reclamare alcun rimborso.

Potrai ovviamente pagare una nuova spedizione in accordo con il venditore.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo... se anche al secondo tentativo non ti trovano, il pacco va in giacenza nella sede più vicina a te del corriere e potrai andare a prendertelo... se non lo fai, il pacco tornerà al mittente in genere dopo 10 giorni di giacenza e non potrai reclamare alcun rimborso.

Potrai ovviamente pagare una nuova spedizione in accordo con il venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta