annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a mio parere, una truffa

un acquirente dagli stati uniti acquista una ceramica e la paga, dice poi che ha un danno e chiede il rimborso, ofro il rimborso a patto che l'oggetto mi sia restituito, ebay mi trattiene circa 600 euro, per rimborsare il signore, ma non mi fa restituire l'oggetto,  questa e' una vera apropriazione indebita, l'acquirente ha oggetto e rimborso.............e io?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: a mio parere, una truffa

Al limite sarebbe appropriazione indebita, se ritieni che ad un residente negli USA interessi la tua denuncia. Comunque sei stato tu che non hai rispettato la procedura e quindi sarà difficile che qualcuno ti dia ragione.

ciao

mario

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Certo, voglio pagare la spedizione, il problema e' che lacquirente, non vuole restituire l'oggetto....non posso andare a prenderlo con la forza, lui tenta di avere il rimborso e tenere l'oggetto...

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Dopo aver insultato un po' tutti e aver fatto una pessima figura, perlomeno evita di scrivere ancora... Chi credi che ti risponda?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

ma ho a che fare con asini? sono stato insultato..........e avrei fatto una
pessima figura? 

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Ma in tutti questi post che hai scritto non hai detto la cosa più importante: nei 4 giorni che ti ha concesso ebay ti sei organizzato per il ritiro oppure li hai lasciati trascorrere senza fare niente?

Visto che parli di offese... dov'è che ti avrei offeso in questo mio post?

Le tue di offese ci sono state eccome, perché la moderazione le ha bannate....

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta