30-04-2022 19:43 - modificato 30-04-2022 19:46
Buonasera chiedo un parere. ho venduto una cintura usata.. il cliente fa una proposta piu bassa sottolineando il costo della spedizione alto e il fatto che gli costera' 25€ ritingere la merce.
a parte il fatto che nn mi interessano le sue lamentele ne quanto deve spendere x sistemarla etc
ho accettato l offerta ribassata senza obiezioni.
adesso lamenta che vuole restituire ( che nn accetto da inserzioni) e mi ha aperto il reclamo per oggetto non conforme: dalla foto si vede che la cintura e' simile ma non la stessa.
come mi devo comportare oltre che contestare il rimborso e dimostrare che la cintura non e' la stessa
in data 30-04-2022 19:53
Buonasera,
sarà la tua parola contro la sua e se ti ha aperto reclamo al 99% lo vince lui.
Puoi solo cercare di limitare i danni, se contesti a tua volta, rischi di perdere soldi ed oggetto, quindi accetta il reso e predisponi il ritiro... la restituzione per oggetto non conforme devi accettarla obbligatoriamente.
Un cordiale saluto.
in data 30-04-2022 19:57
e devo pure pagare le spese di reso io? sempre se poi mi rende il mio nello stato integro o se addirittura lo ri invia.
se devo rimetterci avra' anche un bel feed back a doc!!! che schifo di gente che esiste
in data 30-04-2022 20:01
Tu non puoi rilasciare altro feedback se non positivo...
Eh si, se non vuoi perdere tutto, devi pagare le spese di rientro.
Purtroppo sono i rischi delle vendite on-line.
Un cordiale saluto.