annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente disonesto

Buonasera chiedo un parere. ho venduto una cintura usata.. il cliente fa una proposta piu bassa sottolineando il costo della spedizione alto e il fatto che gli costera' 25€ ritingere la merce. 

a parte il fatto che nn mi interessano le sue lamentele ne quanto deve spendere x sistemarla  etc

ho accettato l offerta ribassata senza obiezioni. 

adesso lamenta che vuole restituire ( che nn accetto da inserzioni) e mi ha aperto il reclamo per oggetto non conforme: dalla foto si vede che la cintura e' simile ma non la stessa.

come mi devo comportare oltre che contestare il rimborso  e dimostrare che la cintura non e' la stessa 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

acquirente disonesto

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sarà la tua parola contro la sua e se ti ha aperto reclamo al 99% lo vince lui.

 

Puoi solo cercare di limitare i danni, se contesti a tua volta, rischi di perdere soldi ed oggetto, quindi accetta il reso e predisponi il ritiro... la restituzione per oggetto non conforme devi accettarla obbligatoriamente.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

acquirente disonesto

e devo pure pagare le spese di reso io? sempre se poi mi rende il mio nello stato integro o se addirittura lo ri invia. 

se devo rimetterci avra' anche un bel feed back a doc!!! che schifo di gente che esiste

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

acquirente disonesto

Tu non puoi rilasciare altro feedback se non positivo...

 

Eh si, se non vuoi perdere tutto, devi pagare le spese di rientro.

 

Purtroppo sono i rischi delle vendite on-line.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta