annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto anomalo

smokegsx
Utente della Community

Salve! ho effettuato un ordine da un venditore, il quale dichiarava che se acquistavo più pezzi, mi avrebbe fatto un sconto. Ho effettuato l'ordine, ho pagato con paypal, ma avevo cercato di contattare il venditore prima per richiedere un ulteriore sconto, ma senza risposta, allorchè ho pensato che più di quello non poteva fare. Solo che dopo il pagamento, noto tramite l'app, che nel sul profilo, lo stesso prodotto, su un'altra inserzione lo vendeva a meno. l'ho ricontatto chiedendo spiegazioni, se eventualmente il prodotto era diverso oppure lo stesso, ma non ricevo nessuna risposta. Cerco di annullare l'ordine per rieffettuarlo al prezzo aggiornato, e il venditore, che non ha mai risposto ai vari messaggi che gli ho inviato tramite ebay, rifiuta l'ordine perchè dichiara di aver spedito il tutto, quando vedo che ancora adesso alle ore 11,20 del 03/05/2024, gls non ha neanche ritirato il pacco. Ora io vorrei sapere come mi posso tutelare, ed ebay come mi tutela da una truffa simile?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: acquisto anomalo

sika700
Utente della Community

Salve,

non sussiste alcuna truffa, ogni venditore è libero di vendere i propri oggetti al prezzo che vuole e non ha alcun obbligo nel rispondere ai messaggi  degli acquirenti.

Era solo tuo compito essere oculato ed acquistare l'oggetto al prezzo che ritenevi più concono alle tue necessità.

Se il venditore ha spedito oggi è ovvio il corriere non abbia ancora caricato la tracciabilità.

Se non sei soddisfatto dell'acquisto, potrai rendere quanto acquistato a tue spese solo se accetta i resi.

Aggiungerei che anche tu sei un venditore anomalo... un privato che vende oggetti "Nuovi" non è normale!

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta