annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto gopro hero 3+ usata, impossibile collegare lo smartphone per pass precedentemente inserita

glea6705
Utente della Community

il precedente proprietario non ha riportato l'oggetto alle impostazioni di fabbrica lasciando il suo nome/account per il wi-fi bloccato da password. Impossibile collegarsi al telefonino. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquisto gopro hero 3+ usata, impossibile collegare lo smartphone per pass precedentemente inserita

marioelegio
Utente della Community

Contattalo e chiedigli la password.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

grazie marioelegio. acquisto su eBay. scritto anche a loro. ma mi chiedo (con polemica) il prodotto non doveva essere riportato alle disposizioni di fabbrica e controllato il wi-fi? a mio parere il prodotto così non vale nulla visto che manca su di esso un display e l'unico sistema è con pc/ cell/pad.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perdonami, ma puoi resettarla tu stesso:

Tieni premuto il tasto SHUTTER. Premi il tasto di accensione MODE continuando a tenere premuto il tasto SHUTTER. La videocamera si riavvia con le impostazioni di fabbrica.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

grazie sika700. già fatto, per questo è ok. non ho la pass per il wi-fi inserita dal precedente propietario. ho eseguito anche la procedura indicata dalla GoPro (quindi aggiornamento con sd card, ecc), ma anche questa sembra non funzionare (o almeno non riesco a fare l'aggiornamento, sarà per mia imbranitudine).

Mi servirebbe un escamotage per sbloccare il wi-fi senza pass. grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

sono ancora io. dopo tanti inutili tentativi con milioni di variabili ho incontrato questo post molto utile che mi ha fatto risolvere il mio problema:

"per chi sta riscontrando questo problema, finalmente l'ho risolto grazie a questo video di youtube . Le sue istruzioni ti condurranno a un sito web dove puoi scaricare il firmware che reimposta la tua password wifi"

grazie a chi generosamente mi ha risposto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta