in data 03-12-2022 19:56
il precedente proprietario non ha riportato l'oggetto alle impostazioni di fabbrica lasciando il suo nome/account per il wi-fi bloccato da password. Impossibile collegarsi al telefonino. Grazie
in data 03-12-2022 22:13
Contattalo e chiedigli la password.
ciao
mario
in data 04-12-2022 13:00
grazie marioelegio. acquisto su eBay. scritto anche a loro. ma mi chiedo (con polemica) il prodotto non doveva essere riportato alle disposizioni di fabbrica e controllato il wi-fi? a mio parere il prodotto così non vale nulla visto che manca su di esso un display e l'unico sistema è con pc/ cell/pad.
in data 04-12-2022 14:31
Perdonami, ma puoi resettarla tu stesso:
Tieni premuto il tasto SHUTTER. Premi il tasto di accensione MODE continuando a tenere premuto il tasto SHUTTER. La videocamera si riavvia con le impostazioni di fabbrica.
Un cordiale saluto.
in data 04-12-2022 17:12
grazie sika700. già fatto, per questo è ok. non ho la pass per il wi-fi inserita dal precedente propietario. ho eseguito anche la procedura indicata dalla GoPro (quindi aggiornamento con sd card, ecc), ma anche questa sembra non funzionare (o almeno non riesco a fare l'aggiornamento, sarà per mia imbranitudine).
Mi servirebbe un escamotage per sbloccare il wi-fi senza pass. grazie
in data 04-12-2022 18:44
sono ancora io. dopo tanti inutili tentativi con milioni di variabili ho incontrato questo post molto utile che mi ha fatto risolvere il mio problema:
"per chi sta riscontrando questo problema, finalmente l'ho risolto grazie a questo video di youtube . Le sue istruzioni ti condurranno a un sito web dove puoi scaricare il firmware che reimposta la tua password wifi"
grazie a chi generosamente mi ha risposto