BUONGIRONO, CHIEDO AIUTO PER QUESTA COSA PERCHE NON SO PIU DOVE SBATTERE LA TESTA E NON SO COME POTER PARALRE AL TELEFONO CON OPERATORE EBAY. HO ORDINATO UNA FELPA. E' ARRIVATA. ERA X UN REGALO. DATA ALLA PERSONA E ABBIAMO SBAGLAITO TAGLIA IMMENSA. CONTATTO VENDITORE CHE SUPER GENTILE MI HA DETTO NESSUN PROBLEMA SPEDIRLA INDIETRO E CHE LUI ESSENDO STATO ANCHE UN REGALO MI AVREBBE MANDATO LA TAGLIA GIUSTA CHE MI SERVIVA ANCORA PRIMA DI RICEVERE IL MIO PACCO DI RESO ( HO TUTTE LE SUE MAIL DOVE SCEIVE CIO ) . IO DA SCEMA IN BUONA FEDE E ESSENDO DAVVERO STATO LUI MOLTO CORDIALE GLI HO LASCIATO FEEDBAK POSITIVISSIMO.
FELPA DI CAMBIO MAI PIU VISTA E LUI RISPONDE A VOLTE VAGAMENTE MA NON MI DA IL CODICE SPEDIZIONE. NON RIESCO A PARLARE CON OPERATORE EBAY PERCHE A LORO RISULTA CHE IO L'HO RICEVUTA LA FELPA MA SI TRATTA DI QUELLA CHE HO SPEDITO INDIETRO TROPPO GRANDE E HO LA RICEVUTA IN MANO DEL PACCO SPEDITO. CE' QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE? POTER PARLARE CON OPERATORE EBAY CAVOLO ALMENO NE VENIAMO FUORI. MANNAGGI A QUEL DEEDBAK POSITIVOOOOO .GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERA'GRAZIE ANITA