annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ammortizzatori ohlins

lorisferdi
Utente della Community

li ho pagati mi servono  questo tipo di ammortizzatori ,prima mi liscia il pelo con un altra offerta per dirmi che li ha buttati, non voglio i soldi voglio quello che ho pagato e acquistato ,che negozio e ' lo chiudano o mi mandano altri della stessa foto mai successo su ebay in piu' di 20 anni ,aperta controversia nessuna risposta io voglio quelli se no ci rimettano ,ho pure avvocato internazionale  e il mio lavoro e devo perderci per ste cose .spero ebay si mobiliti e chiarisca io son stato chiaro ho pagato erano in vendita ,tutto a posto foto ecc pericolosi li revisiono io son stato io sul camion ohlins nel 2004 ,world superbike ,me diano nuovi nei negozi noemali e cosi .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ammortizzatori ohlins

marioelegio
Utente della Community

Così come ebay non può obbligarti a pagare gli acquisti, allo stesso modo non può obbligare il venditore a spedire la merce venduta.

Ebay può solo obbligare il venditore a rimborsarti e può ammonirlo per non aver tenuto fede al  contratto stipulato. La prima ammonizione non ha effetti, ma più ammonizioni portano a difficoltà crescenti ad operare su ebay fino all'espulsione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta