annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

amplificatore venduto per perfettamente funzionante e testato è arrivato rotto.

Ho acquistato dalla Germania un amplificatore per 300 € + 44 di spedizione venduto come testato e perfettamente funzionante. Purtroppo si spegne dopo pochi secondi dall'accensione segno che qualcosa non va ed entra in protezione come tipico dei denon. non è stato possibile nemmeno avviare la diagnostica o la  protection history. Dando uno sguardo all'interno ci sono molti condensatori con evidente fuoriuscita di liquido un disastro. Il venditore non vuole sentire ragioni e non intende raggiungere nemmeno un'accordo. Ho chiesto la restituzione ma lui non accetta, e dovrà decidere ebay. Che posso fare? come tutelarmi? E' evidente che altre prove posso fornire? ho fatto video e foto non appena è arrivato... 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

amplificatore venduto per perfettamente funzionante e testato è arrivato rotto.

sika700
Utente della Community

Se lo hai aperto e ci sono messaggi che lo dimostrino, può essere considerato da ebay come manomissione, quindi probabile tu perda la controversia.

Dovevi immediatamente segnalare il problema tramite apertura di reso ed assolutamente non toccarlo per poi chiedere intervento ad ebay... puoi comunque farlo ancora ed attendere l'esito:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta