in data 17-10-2024 10:18
Buongiorno a tutti!
Allora ho dovuto annullare un ordine, in seguito ho contattato il venditore per chiedere se accettasse la rischiesta, la risposta è stata negativa, ma non ha riufiutato la richiesta fatta tramite il servizio ebay, ad ora sono passati 3 giorni dalla mia richiesta, l'ordine non è stato spedito e non ci sono state novità, in questo caso particolare come devo muovermi?
Premetto che a questo punto mi andrebbe anche bene l'acquisto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-10-2024 10:36
Buongiorno,
attendi la scadenza della data di consegna e poi apri segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 17-10-2024 10:36
Non hai dovuto annullare un ordine, perchè non potevi farlo.
Hai solo chiesto al venditore di poterlo fare. Se lui ha lasciato scadere i tre giorni senza accettare la tua richiesta, significa che la ha rifiutata.
Se non spedisce, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per poi chiedere il rimborso tramite ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 17-10-2024 10:36
Buongiorno,
attendi la scadenza della data di consegna e poi apri segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 17-10-2024 12:56
sisi ma infatti ne ero consapevole, solo che la conicazione è interrotta, anche ora che gli ho detto che avrei accettato l'acquisto e che andava bene comunque, quindi non so se spedirà o meno, e a quanto pare deve andare cosi ma poteva essere risolta, credo normalmente