annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appello a una decisione Ebay

mr_giu
Utente della Community

Salve a tutti, mi è successa questa piccola disavventura:

un acquirente ha acquistato un oggetto.

Dopo qualche giorno mi contatta dicendomi che l'oggetto acquistato non è funzionante.

Cerchiamo di trovare un'intesa tra noi, ma niente. 

Nel frattempo che la controversia debba scadere (entro 4 gg), l'acquirente mi ricontatta dicendomi che ora l'oggetto in questione funziona perfettamente.

Ma la controversia va avanti e cerco di contestarla.

Alla fine Ebay decide che l'acquirente deve essere rimborsato dell'importo intero (detraendo la somma dai miei fondi), e l'oggetto non è mai stato reso.

Quindi mi ritrovo senza oggetto e senza soldi. 

Ho già contattato Ebay e hanno detto che in questo caso non possono costringere l'acquirente a restituirmi l'oggetto. 

Come fare per riavere almeno l'oggetto??

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

appello a una decisione Ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

nell'accaduto c'è qualcosa che non torna: il messaggio che l'oggetto è funzionante è avvenuta tramite la messaggistica di ebay?

Chi ha chiesto l'intervento ad ebay?

Se sei stato tu, hai commesso un grosso errore, era sufficiente attendere il termine della controversia e si sarebbe chiusa per inattività dopo 21 giorni...

Purtroppo ora non puoi costringere nessuno, puoi tentare di organizzare un ritiro a tue spese... oppure denunciarlo...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

appello a una decisione Ebay

L’acquirente mi ha mandato il messaggio che l’oggetto non funziona tramite chat Ebay. L’intervento l’ha chiesto l’acquirente e io ho impugnato la decisione di Ebay 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta