annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo ricevuto errato

Buongiorno, ho acquistato una cover usata per pc (modello Fujitsu Esprimo https://www.ebay.it/itm/146683284518 ) da un utente E-bay. Purtroppo l'articolo ricevuto non corrisponde a quello rappresentato in descrizione in quanto è sprovvisto del tastino di accensione (tasto power). ho chiesto al venditore il motivo e mi ha risposto dicendomi che è stata una dimenticanza e che avrebbe controllato. In alternativa mi ha proposto un rimborso del 50% sull'articolo. In un primo momento ho rifiutato e chiesto al venditore la cortesia di controllare meglio per l'eventuale ritrovo. Sono passati circa 4 giorni e non ho avuto alcuna risposta. L'articolo in questione è una cover frontale apparentemente introvabile, dato che tutti gli altri utenti preferiscono venderla assemblata con l'intero pc. un eventuale reso dell'articolo mi recherebbe solo un danno. A questo punto, l'unica cosa che potrei fare è chiedere un rimborso come anticipato dal venditore. Non essendo più reperibile, come posso procedere? Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

articolo ricevuto errato

marioelegio
Utente della Community

Apri una richiesta di reso e rimborso ebay per articolo non corrispondente all'inserzione, il venditore può decidere se accettare il reso a sue spese o se rifarti una proposta ufficiale di rimborso parziale (che tu accetterai).

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta