Buongiorno, ho acquistato una cover usata per pc (modello Fujitsu Esprimo https://www.ebay.it/itm/146683284518 ) da un utente E-bay. Purtroppo l'articolo ricevuto non corrisponde a quello rappresentato in descrizione in quanto è sprovvisto del tastino di accensione (tasto power). ho chiesto al venditore il motivo e mi ha risposto dicendomi che è stata una dimenticanza e che avrebbe controllato. In alternativa mi ha proposto un rimborso del 50% sull'articolo. In un primo momento ho rifiutato e chiesto al venditore la cortesia di controllare meglio per l'eventuale ritrovo. Sono passati circa 4 giorni e non ho avuto alcuna risposta. L'articolo in questione è una cover frontale apparentemente introvabile, dato che tutti gli altri utenti preferiscono venderla assemblata con l'intero pc. un eventuale reso dell'articolo mi recherebbe solo un danno. A questo punto, l'unica cosa che potrei fare è chiedere un rimborso come anticipato dal venditore. Non essendo più reperibile, come posso procedere? Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.