annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso mc139

mus3502
Utente della Community

buongiorno, ho venduto settimana scorsa un telefono e la banca dell'acquirente mi ha scritto che riceverò il pagamento solo a merce consegnata, siccome è la prima volt che vendo su ebay è corretto che sia cosi? inoltre mi è arrivata ieri sera una comunicazione da ebay con un codice avviso MC139 in cui dicono che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso all'account dell'acquirente, come mi devo comportare? c'è qualche rischio per la vendita della settimana scorsa? Grazie!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

avviso mc139

cizeta1964
Utente della Community

È una truffa, spero per te che tu non abbia ancora spedito, altrimenti perderai soldi e telefono 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

avviso mc139

mus3502
Utente della Community

purtroppo ho spedito, c'è qualcosa che posso fare ora?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

avviso mc139

Non so quanto tempo fa hai spedito, ma cerca di bloccare la spedizione e farla tornare indietro, sei il mittente e quindi dovresti avere questa possibilità.

Meglio rimetterci i soldi della spedizione che il telefono.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

avviso mc139

marioelegio
Utente della Community

Ebay ha le sue regole sui pagamenti e mai questi saranno intermediati dalla banca dell'acquirente.

Come hanno fatto ad avere la tua mail o il tuo numero di telefono?

Spero che non sia stato tu a dargliela, su ebay è vietato dare informazioni di contatto agli acquirenti.

Molto probabilmente anche la seconda mail è falsa e serve per preparare la difesa dell'acquirente alle tue rimostranze

Prova a contattare il corriere e vedi se puoi bloccare la spedizione.

Altrimenti non ti resta che sporgere denuncia, ma non riavrai niente.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta