annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buona sera,ho avviato una restituzione di un acquirente ma sono decorsi i termini per rispedirmelo

Anonymous
Non applicabile

Buona sera,l'oggetto da restituire non è mai partito e la data massima di spedizione è passata,ora cosa succede?ebay chiude in autonomia la restituzione?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

buona sera,ho avviato una restituzione di un acquirente ma sono decorsi i termini per rispedirmelo

marioelegio
Utente della Community

Se il reso era a carico dell’acquirente (cioè per un suo ripensamento), chiedi ad ebay di intervenire …. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=47...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Dipende da chi doveva pagare le spese di restituzione... tu, oppure l'acquirente?

Se tu dovevi fornire etichetta e non l'hai fatto, se l'acquirente chiederà aiuto ad ebay, tu perderai soldi ed oggetto.

Se invece era un ripensamento, ebay chiuderà la richiesta e nulla ti sarà tolto.

Mi permetto di sottolineare la tua abusività su ebay, con account privato hai all'attivo più di 14000 vendite in 11 anni, poco più di 1200 oggetti all'anno... sai che esiste la DAC7 e di sicuro a Gennaio scorso ebay ti avrà denunciato all'Agenzia delle Entrate vero?

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta