annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera ho' ricevuto un vostro messaggio chè mi chiedete di restituire l'oggetto al venditore ma

maper-404267
Utente della Community

buonasera

ho' ricevuto un vostro messaggio chè mi chiedete di restituire l'oggetto al venditore,  vi ricordo  chè  io ho'aperto una controversia per l'oggetto arrivato con la scatola completamente quasi distrutta ,e nessuno sia il venditore  chè ebay   non mi avete chiesto  le foto della parte dannegiata , io cosa devo fare, secondo voi  spedire a mie spese  come dice il vostro messaggio, per una colpa chè  io non ho' scusate ma cosa avete esaminato spiegatemi ,per  iscritto  non credo propio chè una cosa cosi mi si da  una responsalita' o colpa a chi colpa non ha'

mandate l'etichètta ,chè io ho'il pacco gia' pronto da circa 10 giorni .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: buonasera ho' ricevuto un vostro messaggio chè mi chiedete di restituire l'oggetto al vendit

marioelegio
Utente della Community

Se hai aperto una normale procedura di reso … https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

…….saprai che e spese di reso spettano al venditore o all’acquirente a seconda della motivazione che tu hai selezionato.

In caso di non conformità sull’inserzione, sono a carico del venditore.

In caso di articolo non di gradimento dell’acquirente, spettano a quest’ultimo.

Se ebay ti chiede di spedire a tue spese, evidentemente tu hai selezionato il secondo caso.

Se non spedisci nei termini che ti hanno dato, perdi ogni diritto al rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta