in data 29-04-2024 20:32
Buonasera, ho acquistato una testina per rasoio philips. Il venditore la dichiara originale ( 78,00 EURO ) a me ne arriva una chiaramente non originale, in vendita presso altri venditori ebay a circa 27 EURO. Dopo aver cercato di contattare il venditore, senza ricevere risposta se non dopo circa 7 giorni, mio malgrado mi trovo costretto a rilasciare il mio primo feedback negativo ( sono un utente ebay dal 2002 ). Non voglio il rimborso, non mi interessa, ma con mia sorpresa vedo che il feedback negativo non è più visibile sul profilo del venditore, come è possibile????????????????
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2024 14:37
Ripeto che non chiedo il rimborso
Il problema è proprio questo, per ebay il feedback arriva a conclusione dell'intero processo della transazione, quindi se l'oggetto non era conforme (qualunque fosse il motivo) lo restituivi al venditore (a spese sue) e saresti stato rimborsato. Solo se qualcosa fosse andato male anche in quest'ultima fase avresti potuto lasciare un negativo, diversamente no.
in data 29-04-2024 20:44
@leonardo-libri ha scritto:...come è possibile????????????????
Semplicemnete perché è stato rimosso, evidentemente non rispettava le regole di ebay oppure era diffamatorio.
Forse era meglio chiederne il reso...
Un cordiale saluto.
in data 07-05-2024 14:28
buongiorno, il mio feedback non mi sembrava diffamatorio. Ho semplicemente esposto i fatti e allegato le foto del prodotto pubblicizzato e di quello che è arrivato. Ripeto che non chiedo il rimborso, volevo solo tutelari gli altri acquirenti ma, evidentemente questo non interessa a ebay, grazie.
in data 07-05-2024 14:35
Allora non era consono alle regole di ebay!
Il feedback può essere molto soggettivo, quindi quello che non è andato bene a te, può andare bene a qualcun altro...
Un cordiale saluto.
in data 07-05-2024 14:37
Ripeto che non chiedo il rimborso
Il problema è proprio questo, per ebay il feedback arriva a conclusione dell'intero processo della transazione, quindi se l'oggetto non era conforme (qualunque fosse il motivo) lo restituivi al venditore (a spese sue) e saresti stato rimborsato. Solo se qualcosa fosse andato male anche in quest'ultima fase avresti potuto lasciare un negativo, diversamente no.