annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

Buonasera, ho acquistato una testina per rasoio philips. Il venditore la dichiara originale ( 78,00 EURO ) a me ne arriva una chiaramente non originale, in vendita presso altri venditori ebay a circa 27 EURO. Dopo aver cercato di contattare il venditore, senza ricevere risposta se non dopo circa 7 giorni, mio malgrado mi trovo costretto a rilasciare il mio primo feedback negativo ( sono un  utente ebay dal 2002 ). Non voglio il rimborso, non mi interessa, ma con mia sorpresa vedo che il feedback negativo non è più visibile sul profilo del venditore, come è possibile????????????????

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

 Ripeto che non chiedo il rimborso

 

Il problema è proprio questo, per ebay il feedback arriva a conclusione dell'intero processo della transazione, quindi se l'oggetto non era conforme (qualunque fosse il motivo) lo restituivi al venditore (a spese sue) e saresti stato rimborsato. Solo se qualcosa fosse andato male anche in quest'ultima fase avresti potuto lasciare un negativo, diversamente no. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

sika700
Utente della Community

@leonardo-libri  ha scritto:

...come è possibile????????????????


Semplicemnete perché è stato rimosso, evidentemente non rispettava le regole di ebay oppure era diffamatorio.

 

Forse era meglio chiederne il reso...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

buongiorno, il mio feedback non mi sembrava diffamatorio. Ho semplicemente esposto i fatti e allegato le foto del prodotto pubblicizzato e di quello che è arrivato. Ripeto che non chiedo il rimborso, volevo solo tutelari gli altri acquirenti ma, evidentemente questo non interessa a ebay, grazie.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

Allora non era consono alle regole di ebay!

 

Il feedback può essere molto soggettivo, quindi quello che non è andato bene a te, può andare bene a qualcun altro...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

buonasera, ho rilasciato un feedback negativo. Come mai sul profilo del venditore non appare più ?

 Ripeto che non chiedo il rimborso

 

Il problema è proprio questo, per ebay il feedback arriva a conclusione dell'intero processo della transazione, quindi se l'oggetto non era conforme (qualunque fosse il motivo) lo restituivi al venditore (a spese sue) e saresti stato rimborsato. Solo se qualcosa fosse andato male anche in quest'ultima fase avresti potuto lasciare un negativo, diversamente no. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta