annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, come comportarsi con un acquirente molesto

books4buki
Utente della Community

buongiorno, come comportarsi con un acquirente molesto che acquista e annulla l'acquisto dopo poco? 

la prima volta ho accettato la richiesta di annullamento senza problemi perchè succede di sbagliare poi quando ho capito che ha acquistato per dispetto l ho bloccato.

Passano 2 settimane e questo (si vede che si è offeso per il fatto che l'ho bloccato) , ha fatto un altro account, ha riacquistato lo stesso oggetto mandandomi anche una nota dicendo che era lo stesso acquirente dell'altra volta e dopo mezz'ora dall'acquisto mi manda una richiesta di annullamento. -_- 

Ora, a me non interessa vendergli l'oggetto per forza.  Vorrei fare in modo di non averci più a che fare, perchè questo volendo può continuare all'infinito creando nuovi account. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

buongiorno, come comportarsi con un acquirente molesto

marioelegio
Utente della Community

... volendo può continuare all'infinito creando nuovi account. 


 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta