annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carello congelato

ele22pet
Utente della Community

Non so cosa è successo ebay mi ha messo degli oggetti doppi nel carello, così l'ho fatto presente al venditore che voleva farmi comprare gli oggetti doppi. A quel punto ho annullato l'ordine e volevo rifare tutto dopo l'annullamento. Però al contrario di altre volte non riesco a togliere gli oggetti dal mio carello quindi si è congelato. mi potete aiutare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

carello congelato

marioelegio
Utente della Community

Se non riesci a toglierli dal carrello significa che sei già andato oltre impegnandoti ad acquistarli.

Vedo che di questo eri già consapevole: 

@ele22pet  ha scritto:

...... A quel punto ho annullato l'ordine e volevo rifare tutto dopo l'annullamento.....

Il problema nasce però dal fatto che su ebay gli acquirenti non possono annullare gli ordini, possono solo chiedere ai venditori di farlo ma questi ultimi non hanno alcun obbligo di accontentarli.

Senza l'aiuto del venditore, rischi di ricevere una segnalazione di oggetto non pagato per ogni oggetto che ti eri impegnato ad acquistare.

Se gli oggetti erano più di 2, la tua carriera su ebay termina qui.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

carello congelato

il venditore ha consentito l'annullamento però si è bloccato tutto il carrello dopo questa operazione. Il resto funziona tutto, è solo il carrello il problema.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

carello congelato

Se il venditore ha annullato correttamente, il carrello dovrebbe sbloccarsi.

Senti l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

carello congelato

Grazie Mario per il tuo aiuto cmq penso sia un bug legato a quel acquisto perché se clicco compra mi da error e poi ho messo per curiosità altro nel carrello e non mi dava problemi ora attendo la chat dell'assistenza ebay e vedo di risolvere.

Ancora Grazie, Elettra

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta