cartolina sbagliata interno busta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2025 20:32
ciao a tutti , volevo chiedere a voi tutti un aiuto sul modo corretto di questa vicenda .
ho venduto una cartolina ad una persona , dopo 3 giorni è arrivata a destinazione puntuale , il compratore mi manda un messaggio dicendomi che non era quella la cartolina dell'inserzione , verifico, ed aveva perfettamente ragione , mi scuso dato che erano quasi simili.
comq sia provvedo subito ad un altra spedizione arriva quasi subito la cartolina all'acquirente , lo contatto per chiedergli di nuovo scusa , e di come volevamo fare per l'altra cartolina , oppure almendo di lasciarmi il feedback ,...... mutismo assoluto alla fine è vero che l'errore l'ho commesso io , ma alla fine ci ho rimesso anche l'altra cartolina rara ed anche il feedback positivo , dato che il suo silenzio mi fa pensare che lui possa rilasciarmi il feedback negativo, quale sarebbe la soluzione? un grazie a tutti
cartolina sbagliata interno busta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2025 20:38
Salve,
in pratica gli hai regalato una cartolina... non vedo altra soluzione...
Un cordiale saluto.