annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

centro spedizioni internazionali

roberto6265
Utente della Community

Salve

dal 2 agosto di quest'anno ho una spedizione che sono in attesa di ricevere tuttora in giacenza presso il centro spedizioni internazionale di ebay  a GLENDALE HEIGHTS, IL 60139 .Si tratta di un mio acquisto che in data 31 Agosto il venditore mi ha parzialmente rimborsato.Lo status attuale della mia spedizione è il seguente In ritardo rispetto alla data prevista: mer. 14 ago. - mer. 28 ago.E' anche indicato che L'oggetto verrà preparato e spedito al tuo indirizzo.Adesso cosa succede?che sarà il veditore che me lo ha spedito a chiedere  la riconsegna?oppure che la spedizione sia destinata ad essere recapitata all'indirizzo comunicato durante il mio acquisto su ebay?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

centro spedizioni internazionali

marioelegio
Utente della Community

Se si è fermata al centro di spedizioni internazionali, probabilmente manca o è incompleto qualche documento. Tu puoi chiedere il rimborso anche delle spese di spedizione, sarà poi il venditore a cercare di riprendersi l’oggetto.

Fatto chiamare da un operatore, usando il link in fondo a questa pagina… https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/changing-delivery-address-method/international-pur...

sia per maggiori dettagli sia per avere il rimborso completo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta