annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che corriere inserire?

cavallo_74
Utente della Community

Ciao a tutti,

sto vendendo delle cose e di solito utilizzo il servizio "poste delivery business express" ex corriere SDA passato adesso a Poste Italiane. Il servizio di tracciatura funziona sul sito (sia sda che business di poste) ma se inserisco il codice nel sistema di ebay non legge correttamente la tracciatura (sia inserendo SDA che inserendo POSTE ITALIANE). Adesso ho una serie di vendite che risulta il prodotto spedito ma non consegnato anche se nei rispettivi siti on line risulta correttamente consegnato. Che operatore si deve inserire? E' un problema della tracciatura di ebay??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

che corriere inserire?

marioelegio
Utente della Community

che corriere inserire?

cavallo_74
Utente della Community

Ho contattato il servizio clienti due volte, in visualizzazione a me risulta l'inserimento del codice della spedizione e la signorina mi rispondeva che lei non lo vedeva e che sbagliavo a vedere l'oggetto. Dopo aver ripetuto per 100.000 volte il mio problema la signorina gentilmente mi rispondeva che sbagliavo io a vedere le cose. Aiuto ZERO. Il problema rimane, codice spedizione inserito (per diversi oggetti) ma il codice della spedizione non risulta proprio. Assistenza ZERO, gentilezza meno di ZERO

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta