in data 01-02-2023 09:54
Ciao a tutti,
sto vendendo delle cose e di solito utilizzo il servizio "poste delivery business express" ex corriere SDA passato adesso a Poste Italiane. Il servizio di tracciatura funziona sul sito (sia sda che business di poste) ma se inserisco il codice nel sistema di ebay non legge correttamente la tracciatura (sia inserendo SDA che inserendo POSTE ITALIANE). Adesso ho una serie di vendite che risulta il prodotto spedito ma non consegnato anche se nei rispettivi siti on line risulta correttamente consegnato. Che operatore si deve inserire? E' un problema della tracciatura di ebay??
in data 01-02-2023 09:58
Senti il servizio clienti: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 02-02-2023 11:35
Ho contattato il servizio clienti due volte, in visualizzazione a me risulta l'inserimento del codice della spedizione e la signorina mi rispondeva che lei non lo vedeva e che sbagliavo a vedere l'oggetto. Dopo aver ripetuto per 100.000 volte il mio problema la signorina gentilmente mi rispondeva che sbagliavo io a vedere le cose. Aiuto ZERO. Il problema rimane, codice spedizione inserito (per diversi oggetti) ma il codice della spedizione non risulta proprio. Assistenza ZERO, gentilezza meno di ZERO