in data 07-10-2022 18:12
3 settimane fa ho comprato una scheda grafica, e per una settimana non mi e arrivato niente quindi ho fatto una richiesta di rimborso ad ebay che, per norma ha avvisato il venditore e gli ha dato una settimana di tempo per risolvere il problema, quindi mi ha contattato assicurandomi che avrebbe mandato subito il pacco, la cosa e andata avanti per l'intera settimana senza che il pacco arrivasse quindi scaduto il tempo ebay ha richiesto al venditore il numero del ordine per verificare che lui abbia mandato il pacco ma lui ha fallito di fornirne uno percio mi hanno concesso il rimborso e chiuso la faccenda.
Il problema e che il pomeriggio dopo mi e arrivato il pacco, ho controllato e a quanto pare (scusate il francesismo) pirla l'ha inviato la notte prima della data di scadenza, quindi adesso vorrei annullare il rimborso pero visto che la questione si e conclusa a mio favore non posso contattare direttamente il servizio clienti a riguardo, cosa posso fare adesso?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2022 18:14
Contatta il venditore e renditi disponibile ad effettuargli un nuovo pagamento, vi accorderete per come fare.
Una volta che sei stato rimborsato, ebay non può più annullarlo, quindi inutile cercare di contattare il servizio clienti...
Un cordiale saluto.
in data 07-10-2022 18:14
Contatta il venditore e renditi disponibile ad effettuargli un nuovo pagamento, vi accorderete per come fare.
Una volta che sei stato rimborsato, ebay non può più annullarlo, quindi inutile cercare di contattare il servizio clienti...
Un cordiale saluto.