annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rintracciare fattura di acquisto periodo APRILE,MAGGIO,GIUGNO,per VALENZA GARANZIA OGGETTO

pneuserv22
Utente della Community

come recuperare una fattura di acquisto del periodo APRILE,MAGGIO,GIUGNO,non ricordo con esattezza il mese,per subentro problemi seri personali,ho bisogno di questa fattura di acquisto fatto su eBAY,in quel periodo,mi serve per garanzia dell,oggetto acquistato,chi' mi volesse rispondere ed AIUTARMI LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

come rintracciare fattura di acquisto periodo APRILE,MAGGIO,GIUGNO,per VALENZA GARANZIA OGGETTO

sika700
Utente della Community

Salve,

se la fattura non è stata espressamente richiesta al venditore professionale comunitario in fase di acquisto, non la trovi da nessuna parte ed è tardi per richiederla.

Per la garanzia puoi rivolgerti direttamente al venditore.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il problema e che' non mi ricordo chi e il venditore e non sapevo che la fattura bisogna richiederla,come faccio a rntracciare il venditore,per fare valere la garanzia?mi potete aiutare? grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

se la fattura non è stata espressamente richiesta al venditore professionale comunitario in fase di acquisto, non la trovi da nessuna parte ed è tardi per richiederla.

Per la garanzia puoi rivolgerti direttamente al venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il problema e che' non mi ricordo chi e il venditore e non sapevo che la fattura bisogna richiederla,come faccio a rntracciare il venditore,per fare valere la garanzia?mi potete aiutare? grazie.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dalla transazione (PayPal o carta di credito) o dal feedback (se te l'ha rilasciato)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta