in data 20-10-2025 10:43
dopo aver comprato un oggetto, che non mi è stato mai spedito, ecco la conversazione:
Oggetto comprato e pagato regolarmente ad ora di pranzo. In serata, mi viene cancellato l'ordine da parte del venditore, senza darmi nessuna spiagazione, anzi. Nella motivazione, scrive: l'acquirente ha cancellato l'acquisto. FALSO. Ad un mio messaggio il quale chiedevo spiegazioni, invece di rispondermi, mi ha bloccato. NON consiglio a nessuno, persona scorretta. Da evitare.
Non si preoccupi per il feedback negativo.......tanto sto chiudendo l'account di ebay e lo farò nuovo, così almeno non avrò più il suo feedback negativo che mi ha lasciato!
complimenti x il suo modo di fare, lungo la sua strada le auguro di trovare sempre gente come lei, che si comportano cosi nei suoi confronti. Glielo auguro con tutto il cuore.
in data 20-10-2025 12:31
Il venditore ha segnalato la tua richiesta di annullare l'ordine per evitare lui di essere ammonito da ebay.
Segnala ad ebay il venditore scorretto .... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
in data 20-10-2025 19:23
no, anzi, ebay l'ho chiamato io, e mi ha risposto che non solo non ha segnalato nulla, ma mi ha anche bloccato.
Ed alla mia risposta, la quale chiedevo spiegazioni perche' fosse stato annullato l'ordine, l'utente mi bloccava addirittura.
Ed ovviamente non ho mai avuto risposta.
Se non questa sopraindicata dove si faceva anche beffa di me, con toni arroganti, sia nei miei confronti, ma soprattutto verso ebay stesso. Dove aveva gia pronta la soluzione, chiudere questo profilo, ed aprirne un altro, cosi il feed negativo non sarebbe servito a nulla.
in data 20-10-2025 19:30
Ti ha bloccato il venditore, non ebay.
Se vuoi segnalare il comportamento scorretto del venditore ad ebay, segui la guida che ti avevo allegato.
In caso di restrizioni all’account, non è così semplice aprirne dei nuovi.
ciao
mario