annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento scorretto di un utente

msfg76
Utente della Community

dopo aver comprato un oggetto, che non mi è stato mai spedito, ecco la conversazione:

Oggetto comprato e pagato regolarmente ad ora di pranzo. In serata, mi viene cancellato l'ordine da parte del venditore, senza darmi nessuna spiagazione, anzi. Nella motivazione, scrive: l'acquirente ha cancellato l'acquisto. FALSO. Ad un mio messaggio il quale chiedevo spiegazioni, invece di rispondermi, mi ha bloccato. NON consiglio a nessuno, persona scorretta. Da evitare.

Non si preoccupi per il feedback negativo.......tanto sto chiudendo l'account di ebay e lo farò nuovo, così almeno non avrò più il suo feedback negativo che mi ha lasciato!

complimenti x il suo modo di fare, lungo la sua strada le auguro di trovare sempre gente come lei, che si comportano cosi nei suoi confronti. Glielo auguro con tutto il cuore.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Il venditore ha segnalato la tua richiesta di annullare l'ordine per evitare lui di essere ammonito da ebay.

Segnala ad ebay il venditore scorretto .... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

no, anzi, ebay l'ho chiamato io, e mi ha risposto che non solo non ha segnalato nulla, ma mi ha anche bloccato.

Ed alla mia risposta, la quale chiedevo spiegazioni perche' fosse stato annullato l'ordine, l'utente mi bloccava addirittura.

Ed ovviamente non ho mai avuto risposta.

Se non questa sopraindicata dove si faceva anche beffa di me, con toni arroganti, sia nei miei confronti, ma soprattutto verso ebay stesso. Dove aveva gia pronta la soluzione, chiudere questo profilo, ed aprirne un altro, cosi il feed negativo non sarebbe servito a nulla.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ti ha bloccato il venditore, non ebay.

Se vuoi segnalare il comportamento scorretto del venditore ad ebay, segui la guida che ti avevo allegato.

In caso di restrizioni all’account, non è così semplice aprirne dei nuovi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta