in data 23-11-2022 20:34
gentile supporto premetto che non ho mai venduto nulla, solo acquisti
sono 2 3 giorni che tento di fare un acquisto ( ho provato anche con un altro oggetto) dopo aver scelto paypal e confermato carta per il pagamento vengo reindirizzato sul sito ebay e invece di ricevere messaggio ordine avvenuto ricevo questo testo:
Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al momento non puoi mettere in vendita oggetti, fare offerte o inviare messaggi ad altri utenti attraverso il sistema di inoltro messaggi di eBay. Questo tipo di provvedimenti viene preso per consentirci di effettuare delle verifiche su alcuni account. Per consentirci di completare la verifica nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire le istruzioni contenute nell’email che ti abbiamo inviato con l’oggetto: ”Account eBay limitato – verifica dell’identità da parte di eBay”. L’email è stata inviata sia alla tua casella di posta elettronica che alla tua casella I miei messaggi all’interno de Il mio eBay.
sia in messaggi che in email non ho ricevuto nulla al riguardo, cosa è successo??
attendo vs riscontro
grazie
Attenzione!
|
in data 23-11-2022 20:53
Purtroppo solo tu sai cosa è successo o cosa hai fatto... se sei certo che si tratti di un errore, contatta l'assistenza ebay dall'account incriminato:
Un cordiale saluto.
in data 24-11-2022 12:52
cosa avrò mai fatto ho specificato che non ho mai venduto solo utilizzato x acquisti e cmq non mi dice account sospeso/limitato quando mi loggo o se vado nel mio profilo (almeno una volta lo dava cosi l'account sospeso/limitato) per quello mi pare strana questa cosa.....non lo da più account sospeso al login o nel profilo? di solito quando lo da dopo l'acquisto ci sono problemi col venditore ma ho acquistato dal mio account e ha funzionato.
è l'account della mia ragazza e si usa ogni tanto per qualche acquisto niente di che
tra l'altro qualche giorno fa ho ricevuto messaggio che se mi iscrivevo a extra mi davano 500 punti,mi son iscritto e i punti son stati accreditati e di messaggi su sospensioni ne tra i messaggi ne tra email ce traccia.
ho anche testato a fare acquisto da altro venditore senza utilizzare i punti e stesso errore
bho mistero
in data 24-11-2022 13:56
Se l'account non è il tuo, chiedi cosa è successo o cosa ha fatto, perché ebay non si sveglia la mattina e limita un accoun a piacimento...
Se l'account è limitato o sospeso ricevi mail informativa anche con il motivo... per questo ti dico di chiedere se non ricevi anche le sue mail...
Un cordiale saluto.