in data 29-06-2024 18:46
ho fatto due ordini su ebay , ma ho ricevuto prodotti diversi, ebay si disinteressa completamente dicendomi di rivolgermi a un legale esterno, perchè la loro stupida intelligenza artificiale ha deciso cosi.
sono un cliente ebay da anni, ma adesso se non trvo un associazione consumatori che mi aiuta sarò obbligato a non comprare piu su ebay. davvero da ebay mi aspettavo più serietà ,
Mi segnalate un associazione consumatori ho devo chiamare striscia la notizia per denunciare queste ridicole situazioni create con la copertura totale di ebay intermediario che guadagna da ogni transizione la sua percentuale di mediazione per poi disinteressarsi totalmente del problema
in data 29-06-2024 18:49
Su ebay è abbastanza facile fare il reso e chiedere il rimborso, se l’oggetto ricevuto non è quello dell’inserzione.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 29-06-2024 19:46
Dai feedback che hai rilasciato è evidente che non conosci le procedure di reso su ebay, secondo me se leggi a fondo il regolamento ti semplifichi la vita e non ti servono nè l'associazione dei consumatori nè "Striscia la notizia".