annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conconoscete una associazione di consumatori per difendermi da truffe ricevute da vsu ebay?

ioni57
Utente della Community

ho fatto due ordini su ebay , ma ho ricevuto prodotti diversi, ebay si disinteressa completamente dicendomi di rivolgermi a un legale esterno, perchè la loro stupida intelligenza artificiale ha deciso cosi.

sono un cliente ebay da anni, ma adesso se non trvo un associazione consumatori che mi aiuta sarò obbligato a non comprare piu su ebay.  davvero da ebay mi aspettavo più serietà , 

Mi segnalate un associazione consumatori ho devo chiamare striscia la notizia per denunciare queste ridicole situazioni create con la copertura totale di ebay intermediario che guadagna da ogni transizione la sua percentuale di mediazione per poi disinteressarsi totalmente del problema

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

conconoscete una associazione di consumatori per difendermi da truffe ricevute da vsu ebay?

marioelegio
Utente della Community

Su ebay è abbastanza facile fare il reso e chiedere il rimborso, se l’oggetto ricevuto non è quello dell’inserzione.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Dai feedback che hai rilasciato è evidente che non conosci le procedure di reso su ebay, secondo me se leggi a fondo il regolamento ti semplifichi la vita e non ti servono nè l'associazione dei consumatori nè "Striscia la notizia".

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta