annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto bloccato

ciao a tutti qualcuno sa per caso per quante volte ebay blocca i pagamenti in entrata per 15 giorni?  ho venduto due oggetti in meno di un mese e di nuovo ebay mi dice che devono controllare il buon fine?? per correttezza dovete sapere che sono "nuovo" utente/venditore/compratore solo...dal 2005, ho solo feedback positivi, vero che è un pò di tempo che non vendo ma non mi sembra un buon motivo per continuare a bloccare il mio conto

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: conto bloccato

Mi permetto di intromettermi in questa conversazione, solo per dire che non bisogna essere venditore per rispondere alla tua domanda: "qualcuno sa per caso per quante volte ebay blocca i pagamenti in entrata per 15 giorni?"

La risposta corretta ti è già stata data, nessuno lo sa e per sentito dire qui sul forum ci vogliono almeno 15 vendite.

Questa risposta ti soddisfa detta da un venditore con all'attivo quasi 90000 vendite?

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

marioelegio
Utente della Community

Per utenti nuovo o poco assidui, queste sono le regole.

Non c'è scritto da nessuna parte il numero di vendite necessarie per lo sblocco, forse dipende dal tipo di merce e dal valore. Penso che una quindicina siano sufficienti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

forse lo è per te ma per chi vende per necessità è diverso, non credi?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Non avevo espresso nessun commento a riguardo, ho solo detto che, in mancanza di regole scritte, penso che quel numero sia 15.

Comunque visto che me lo chiedi, credo che chi fa della vendita un lavoro dovrebbe avere un account professionale. Credo che chi commercia per vivere dovrebbe indicare la sua partita iva su ogni inserzione. Credo che sia necessaria una contabilità nel regime dei margini.

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

mi spiace di non essermi spiegato bene, sto vendendo i miei oggetti personali perchè sono, disoccupato da dicembre x chiusura ditta, non sono un venditore professionale!!!!!!! e i ritardi di pagamento non mi aiutano. anzi se per caso hai un lavoro da farmi fare, sono frigorista, ti ringrazio. guarda i miei annunci e noterai che non sono tutti nella stessa categoria e comunque oggetti usati o poco usati. non ho negozi di vendita e tu? controlla bene i miei annunci e vedrai che sto vendendo attrezzature da frigorista le mie personali, e oggetti che ho accumulato nella mia vita. non giudicami grazie, limitati a rispondere per quello che è la tua esperienza. la mia domanda era per quanto tempo i soldi che mi vengono dati devono restare sui conti bancari di ebay, non guadagna già abbastanza??. ho l'età per ricordarmi seconda mano sul giornale, tu? bastava pagare l'annuncio!!! il resto era solo una compravendita mi sa che ricomincio con quei sistemi. meno problemi gente più seria. pensa che per vendere con ritiro di persona "kit saldatura" guarda i miei annunci, solo perchè non spedibile devo insistere sul pagamento al ritiro eppure il form dice che una volta modificati i dati saranno sempre quelli. scusa il termine balle!!!!!!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ah comunque ho notato che sei un gran venditore 0 feedback. ciao

è inutile rispondere, chiedevo ha chi ha esperienza ciao di nuovo, se ti interessa qualcosa che vendo fai offerte. 😉

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Inutile chiedere, quando non si capiscono le risposte.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Mi permetto di intromettermi in questa conversazione, solo per dire che non bisogna essere venditore per rispondere alla tua domanda: "qualcuno sa per caso per quante volte ebay blocca i pagamenti in entrata per 15 giorni?"

La risposta corretta ti è già stata data, nessuno lo sa e per sentito dire qui sul forum ci vogliono almeno 15 vendite.

Questa risposta ti soddisfa detta da un venditore con all'attivo quasi 90000 vendite?

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

grazie era ora che qualcuno con più esperienza mi desse una risposta senza giudicare. grazie ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta