in data 05-08-2023 15:11
il venditore non riconosce spese di spedizione con l avvallo di eBay
io non restituisco il decoder finchè non mi si riconosce spese di spedizione
che ne pensate? grazie
in data 05-08-2023 15:33
@enricmaravigli_0 ha scritto:...
che ne pensate? grazie
Penso che non sei stato in grado di utilizzare correttamente le procedure di ebay, se avevi aperto correttamente la richiesta di reso ed il venditore non ha fatto nulla, era sufficiente richiedere l'intervento di ebay.
Inoltre il feedback rilasciato non ti ha risolto il problema se non peggiorandolo... quindi mi sembra che chi si deve svegliare è chi non legge le procedure e non le utilizza a dovere!
Un cordiale saluto.
in data 06-08-2023 10:19
in data 06-08-2023 12:51
@enricmaravigli_0 ha scritto:
buon giorno è facile parlare e non conoscere i fatti.
....
I fatti già si conoscono, è lei che non conosce come funziona ebay!
Quello che le ha scritto il venditore non ha alcun valore... quello che ha valore è la procedura di ebay se rispettata... ma visto che non l'ha rispettata è inutile poi lamentarsi!
Buona Domenica.
in data 06-08-2023 14:49
in data 06-08-2023 15:05
Se rispettavi alla lettera la procedura (apertura richiesta di reso + intervento di ebay) tutto sarebbe andato diversamente.
A volte quello che dicono gli altri, bisogna dargli il significato che meritano... anche l'assistenza di ebay non è sempre sul pezzo... ma quello che trovi scritto è stato "scritto" apposta per aiutarti, quindi perdonami se insisto, ma NON hai affatto rispettato alla lettera le procedure.
Ma ormai inutile polemizzare... il danno è fatto!
Buona Domenica.
in data 06-08-2023 15:16
in data 06-08-2023 17:37
Comunque resta il fatto che, se l’acquirente segue correttamente le procedure ebay, è impossibile che il venditore possa sottrarsi alle sue responsabilità.
Questo è quanto affermato da Sika.
Una volta aperta la controversia (per oggetto non conforme) e atteso il tempo a disposizione del venditore, se il venditore non predispone il reso a sue spese, si chiede l’intervento di ebay.
ciao
mario
in data 06-08-2023 21:04
in data 06-08-2023 21:07
@enricmaravigli_0 ha scritto:
... ti assicuro che c e stato un maleinteso e il venditore se ne è approfittato
Perdonami, ma se hai seguito la procedura di ebay, non possono esserci malintesi...
Domanda: ma hai aperto la procedura su ebay o sul metodo di pagamento?
Perché forse parliamo di due cose differenti...
Buona serata.