annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

decoder non funziona

il venditore non riconosce spese di spedizione con l avvallo di eBay

io non restituisco il decoder finchè non mi si riconosce spese di spedizione

che ne pensate? grazie

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: decoder non funziona

sika700
Utente della Community

@enricmaravigli_0  ha scritto:

...

che ne pensate? grazie

Penso che non sei stato in grado di utilizzare correttamente le procedure di ebay, se avevi aperto correttamente la richiesta di reso ed il venditore non ha fatto nulla, era sufficiente richiedere l'intervento di ebay.

Inoltre il feedback rilasciato non ti ha risolto il problema se non peggiorandolo... quindi mi sembra che chi si deve svegliare è chi non legge le procedure e non le utilizza a dovere!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

buon giorno è facile parlare e non conoscere i fatti.

il venditore ha scritto subito che non riconosceva le spese di restituzione nonostante era stata accettata la restituzione.

Il feetback si parla solo di questo ma è stato CORRETTISSIMO inviarlo anche perche è facile dire che tutto va bene e tutto splendito.Cosi facendo tutti gli altri cadono nel tranello .

Il decoder non funziona e loro che si devono attivare per la restituzione e non ricattare che lo fanno a patto che rimuovo il Fetbeck
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

buon giorno è facile parlare e non conoscere i fatti.

....

I fatti già si conoscono, è lei che non conosce come funziona ebay!

Quello che le ha scritto il venditore non ha alcun valore... quello che ha valore è la procedura di ebay se rispettata... ma visto che non l'ha rispettata è inutile poi lamentarsi!

Buona Domenica.

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

scusa è proprio perche ho rispettato alla lettera quello che mi diceva uno di eBay,mi si è rigirato contro.

Mi hanno scritto fin dall inizio della controversia che sarebbero subentrati loro e avrebbero preso in mano il tutto,ecco perche non ho risposto al venditore.

Se avrei ritirato il fetbeck negativo fin dall inizio mi ha scritto che tutto sarebbe andato diversamente.

Ma io certi ricatti non li accettero ne mo ne mai e poi con lavvallo di eBay stesso.

Mi hanno mandato un decoder che NON funziona non sono io in difetto non so se mi spiego
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Se rispettavi alla lettera la procedura (apertura richiesta di reso + intervento di ebay) tutto sarebbe andato diversamente.

A volte quello che dicono gli altri, bisogna dargli il significato che meritano... anche l'assistenza di ebay non è sempre sul pezzo... ma quello che trovi scritto è stato "scritto" apposta per aiutarti, quindi perdonami se insisto, ma NON hai affatto rispettato alla lettera le procedure.

Ma ormai inutile polemizzare... il danno è fatto!

Buona Domenica.

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

senza nessuna polemica anzi ti ringrazio che mi stai dedicando un po del tuo tempo ma ti assicuro che c e stato un maleinteso e il venditore se ne è approfittato

della situazione insinuando ancora di piu che l avrei rotto io con sbalzi di tensione
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Comunque resta il fatto che, se l’acquirente segue correttamente le procedure ebay, è impossibile che il venditore possa sottrarsi alle sue responsabilità. 
Questo è quanto affermato da Sika. 
Una volta aperta la controversia (per oggetto non conforme) e atteso il tempo a disposizione del venditore, se il venditore non predispone il reso a sue spese, si chiede l’intervento di ebay.

ciao

mario

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

buona sera mario

ho fatto esattamente quello che mi scriveva eBay cioe avrebbe preso in mano la situazione

dopo cinque giorni di attesa per risolvere la controversia sarebbe intervenuta e cioe dicendomi che devo restituire il decoder non funzionante al venditore a mie spese esattamente quello che sosteneva il venditore cose da pazzi.....
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

... ti assicuro che c e stato un maleinteso e il venditore se ne è approfittato

Perdonami, ma se hai seguito la procedura di ebay, non possono esserci malintesi...

Domanda: ma hai aperto la procedura su ebay o sul metodo di pagamento?

Perché forse parliamo di due cose differenti...

Buona serata.

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta