annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

denunciare oppure continuare a chiamare il cliente

assuntac-14
Utente della Community

a causa di un ritardo non imputabile a me ma che avevo comunicato alla signora, la stessa ha accettato il rimborso fattogli da ebay e ha preso il pacco.

ho fatto ricorso alla decisione su ebay ma mq ha dato vinta alla signora con tutto che ho allegato email e tracciamento con pacco ricevuto e emqail di firma.

ora cosa faccio sono comunque 70 euro essendo un venditore occasionale , aiuto mia moglie sono soldi importanti per me.

e' successo anche per un' altro pacco ma almeno la persona correttamente mi ha scritto per come rimborsarmi 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

denunciare oppure continuare a chiamare il cliente

marioelegio
Utente della Community

Se il ritardo è stato eccessivo e non hai potuto rispondere alla controversia mostrando un tracking in cui si preannunciava un imminente arrivo, ebay ha forzato il rimborso e non ti assisterà nel rientro della merce.

Questo non significa che automaticamente ha lasciato la merce all'acquirente, anzi con il rimborso la merce è tornata di proprietà del venditore.

Quindi tramite messaggistica ebay preannunci all'acquirente che se lui non paga di nuovo l'oggetto, intendi riprendertelo e che gli invierai un'etichetta di reso prepagata. Se lui non effettua il reso, potrai denunciarlo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta