annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difficolta a ricevere la fattura di un'acquisto

frare_1459
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho effettuato per la mia azienda una fornitura di carta da parati, chiedendo espressamente, PRIMA DELL'ACQUISTO, che fosse emessa una fattura a nome della mia azienda, e non a nome mio ( persona fisica ).

Esiste traccia di diverse chat intercorse per assicurarmi di questo. Ho effettuato l'acquisto, la merce è partita, e sul mio profilo, visiono una fattura fatta a mio nome. Contatto ancora una volta il venditore, segnalo l'accaduto ( era proprio quello che NON doveva accadere ) e nonostante estenuanti invio di dati societari, numero di ordine, importo, ecc.... sono ancora in attesa di una risposta da parte del fornitore. Potete aiutarmi??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

difficolta a ricevere la fattura di un'acquisto

sika700
Utente della Community

@frare_1459  ha scritto:

...Potete aiutarmi??

Purtroppo no... se hai acquistato da un venditore professionale comunitario, dovrebbe inviartela in formato elettronico e non la trovi su ebay... quella che vedi è semplicemente il rendiconto del tuo acquisto ovviamente intestato a te perché l'account è intestato a te, ma non ha alcun valore fiscale.

Se invece hai acquistato da un privato o extra comunitario, è normale non ti invii alcun documento.

Un ordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta