in data 11-09-2024 22:23
Buona sera, ho fatto un reso,ma il venditore non mi ha rimborsato ed ha anche cancellato l'annuncio. Diciamo un bel furbetto dato che la cosa che avevo acquistato era personalizzata quindi non se ne sarebbe fatto niente. In pratica però ci ho perso anche i soldi per la spedizione verso la loro sede in Romania. Qualcuno a cui è capitata cosa analoga mi può spiegare come procedere, dato che l'assistenza eBay latita? Grazie
in data 11-09-2024 22:57
Ebay ha una specifica procedura di reso: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
In caso di non conformità dell'oggetto all'inserzione, le spese di reso sarebbero state a carico del venditore.
La spedizione va comunque fatta all'indirizzo che ti da ebay e avresti dovuto caricare il codice di spedizione sul sistema.
Se si segue correttamente la procedura, in caso di problemi, si chiede l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
Per parlare con un operatore: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 11-09-2024 23:25