annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay gestito male controversia

tavor_it
Utente della Community

Ho venduto oggetto perfettamente funzionante. Acquirente dichiara che oggetto appena ricevuto funziona benissimo. Dopo 30 giorni dice invece che oggetto non funziona e chiede rimborso. L'ha rotto nei 30 giorni e invoca ganzia eBay. eBay mi dà torto e nonostante acquirente vuole rimborso di 20 euro, eBay mi prende dal conto rimborso di 65 euro. Situazione gestita pessimamente! Meglio Amazon.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

eBay gestito male controversia

marioelegio
Utente della Community

Hai gestito tu male la controversia. Era tua facoltà (nei tre giorni lavorativi a tua disposizione) offrire un rimborso parziale, che poteva essere accettato dall’acquirente. Così facendo, la controversia si sarebbe chiusa.

 

Le regole di Amazon marketplace sono molto più sfavorevoli, per i venditori.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta