annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay ha chiuso una controversia senza interpellarmi

eBay ha chiuso una controversia per la restituzione di un prodotto difettoso ma non ha verificato che il venditore ha rimborsato solo il prodotto e non le mie spese di restituzione! Il.sito eBay e' congegnato per rendere difficili i reclami!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

eBay ha chiuso una controversia senza interpellarmi

sika700
Utente della Community

Ciò vuol dire che non hai seguito alla lettera la procedura, è molto semplice:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

probabilmente hai fatto del "fai da te"... in pratica dovevi attendere l'etichetta del venditore, se non te la inviava dovevi chiedere l'intervento ad ebay... non spedire a tue spese...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

eBay ha chiuso una controversia senza interpellarmi

nathalie@ebay
Utente della Community

Ciao @cicciobeluga 

 

Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente o del venditore a seconda del motivo per il quale si restituisce l'oggetto. Una volta aperta la richiesta di restituzione per oggetto non conforme alla descrizione, il venditore ha 3 giorni lavorativi per facilitare il reso fornendo un'etichetta prepagata per spedire l'oggetto indietro. Se trascorsi i 3 giorni lavorativi dall'invio della richiesta, il venditore non ha facilitato la restituzione, puoi chiedere l'intervento di eBay cliccando il tasto "chiedi a eBay di intervenre" dai dettagli della controversia.

Puoi trovare maggiori informazioni nel link fornito da sika700

Saluti


Nathalie






Messaggio 3 di 3
Ultima risposta