in data 07-06-2022 20:37
eBay ha chiuso una controversia per la restituzione di un prodotto difettoso ma non ha verificato che il venditore ha rimborsato solo il prodotto e non le mie spese di restituzione! Il.sito eBay e' congegnato per rendere difficili i reclami!!
in data 07-06-2022 20:42
Ciò vuol dire che non hai seguito alla lettera la procedura, è molto semplice:
probabilmente hai fatto del "fai da te"... in pratica dovevi attendere l'etichetta del venditore, se non te la inviava dovevi chiedere l'intervento ad ebay... non spedire a tue spese...
Un cordiale saluto.
in data 08-06-2022 10:16
Ciao @cicciobeluga
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente o del venditore a seconda del motivo per il quale si restituisce l'oggetto. Una volta aperta la richiesta di restituzione per oggetto non conforme alla descrizione, il venditore ha 3 giorni lavorativi per facilitare il reso fornendo un'etichetta prepagata per spedire l'oggetto indietro. Se trascorsi i 3 giorni lavorativi dall'invio della richiesta, il venditore non ha facilitato la restituzione, puoi chiedere l'intervento di eBay cliccando il tasto "chiedi a eBay di intervenre" dai dettagli della controversia.
Puoi trovare maggiori informazioni nel link fornito da sika700