in data 20-10-2024 22:49
Ho acquistato una stampante e ho inviato tutti dati per la fatturazione prima dell'acquisto. Ad oggi non mi è arrivato nulla e il venditore non risponde ai miei messaggi.
Preciso inoltre che prima di procedere all'acquisto il venditore mi scritto che avrebbe emesso fattura a pagamento effettuato.
Cosa devo fare per avere la fattura?
in data 21-10-2024 00:16
Hai controllato il tuo cassetto fiscale sul sito dell’AdE?
ciao
mario
in data 21-10-2024 02:13
Ovviamente...ogni giorno!
in data 21-10-2024 02:15
grazie per la tua risposta
ciao
Gianni
in data 21-10-2024 12:56
Apri una richiesta di reso e rimborso per non conformità (motivandolo come oggetto con una parte mancante), la mancanza della fattura espressamente promessa del venditore si configura come l'assenza parte essenziale di quanto acquistato.
Vedrai che poi il venditore ti risponde.
ciao
mario