annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

empatia tra venditore e aquirente

Anonymous
Non applicabile

Buonpomeriggio ho notato che alchi venditori si lamentano che  gli aquirenti   vanno in ansia mandando molti messaggi ....

Ma e una cosa normale visto che  devi pagare anticipatamenete  e subito ad un venditore che neache conosci   senza avere niente in mano  chiedo a tutti i venditori  un po di empatia  verso gli aquirenti  grazie di cuore per  la colaborazione 

empatia vuol dire mettersi nei panni del altra persona 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Questo tuo ragionamento io lo chiamo "egoismo"... ovvero solo gli altri devono mostrarti empatia pretendendo un trattamento speciale...

Una persona egoista: Atteggiamento di chi si preoccupa unicamente di sé stesso, del proprio benessere e della propria utilità, tendendo a escludere chiunque altro...

Buona continuazione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

io no  vedo egoismo   per il semplice fatto che .

a pagare anticipatamente   e sempre  l'aquirente senza poter scegliere  non penso che il venditore possa mandare un oggetto prima del pagmento o sbaglio ! 

mentre il venditore incassa i soldi l'aquirente   non ha niente in mano e deve stare in ansia finche non gli arriava  la merce  e mi fermo....

in conclusione la parte piu  fragile e che vive in ansia e sempre l'aquirente  per fortuna che ce la protezione ebay

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se vivi in ansia per un acquisto on-line, forse è meglio che vai al negozietto sotto casa oppure al centro commerciale... vedi, paghi e porti a casa!

Gli acquisti su internet non fanno per te!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

ti faccio un esempio se vai in ospedale la parte piu fragile e il malato che sta lottando contro la sua malattia  non credo tu che sei sano   qui entra in  gioco l'empatia 

la stessa cosa su ebay   la parte fragile e l'aquirente  propio perche deve pagare anticipatamente  senza poter scegliere  e questo vale anche per la spedizione a volte ...

fai una ricerca su internet e vedi cosa vuol dire empatia

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

questo dimostra    come voi venditori non avete empatia  e non pensate che se siete su ebay e grazie a noi aquirenti che vi portiamo i soldi

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta