in data 01-08-2024 14:48
Buonpomeriggio ho notato che alchi venditori si lamentano che gli aquirenti vanno in ansia mandando molti messaggi ....
Ma e una cosa normale visto che devi pagare anticipatamenete e subito ad un venditore che neache conosci senza avere niente in mano chiedo a tutti i venditori un po di empatia verso gli aquirenti grazie di cuore per la colaborazione
empatia vuol dire mettersi nei panni del altra persona
in data 01-08-2024 14:59
Questo tuo ragionamento io lo chiamo "egoismo"... ovvero solo gli altri devono mostrarti empatia pretendendo un trattamento speciale...
Una persona egoista: Atteggiamento di chi si preoccupa unicamente di sé stesso, del proprio benessere e della propria utilità, tendendo a escludere chiunque altro...
Buona continuazione.
in data 01-08-2024 16:17
io no vedo egoismo per il semplice fatto che .
a pagare anticipatamente e sempre l'aquirente senza poter scegliere non penso che il venditore possa mandare un oggetto prima del pagmento o sbaglio !
mentre il venditore incassa i soldi l'aquirente non ha niente in mano e deve stare in ansia finche non gli arriava la merce e mi fermo....
in conclusione la parte piu fragile e che vive in ansia e sempre l'aquirente per fortuna che ce la protezione ebay
01-08-2024 16:21 - modificato 01-08-2024 16:21
Se vivi in ansia per un acquisto on-line, forse è meglio che vai al negozietto sotto casa oppure al centro commerciale... vedi, paghi e porti a casa!
Gli acquisti su internet non fanno per te!
in data 01-08-2024 16:23
ti faccio un esempio se vai in ospedale la parte piu fragile e il malato che sta lottando contro la sua malattia non credo tu che sei sano qui entra in gioco l'empatia
la stessa cosa su ebay la parte fragile e l'aquirente propio perche deve pagare anticipatamente senza poter scegliere e questo vale anche per la spedizione a volte ...
fai una ricerca su internet e vedi cosa vuol dire empatia
in data 01-08-2024 16:26
questo dimostra come voi venditori non avete empatia e non pensate che se siete su ebay e grazie a noi aquirenti che vi portiamo i soldi