annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

ibaluna19
Utente della Community

salve ho messo un feedback negativo a **** per un acquisto andato male .gomma vecchia con tanto di foto.lui lo ha rimosso.puo' farlo? ha 100% positivo ma non era l'unico negativo.ne ha anche su google.ma se no a che serve metterli se un venditore puo' rimuoverli e far credere di essere BELLISSIMO.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: feedback negativo

sika700
Utente della Community

I venditori NON possono togliersi i feedback!

Sarà di sicuro stato rimosso da ebay perché non era consono alle regole oppure era diffamatorio.

Se la gomma era vecchia, chiedevi il reso... quindi il feedback negativo non ti ha "ringiovanito" la gomma!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

prima di giudicare bisogna leggere tutti i messaggi intercorsi tra noi.se un venditore puo' giudicare quello che gli conviene il feedback negativo non serve .nel feedback dicevo che mi ha venduto una gomma del 2019 .4 anni e mezzo vecchia e che non la ho resa perche avevo l'auto ferma.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

comunque chiedero' spiegazioni direttamente a ebay grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

che non la ho resa perche avevo l'auto ferma.

Probabilmente il motivo della rimozione del feedback è proprio questo, prima dovevi restituirla a spese del venditore con l'aiuto di ebay, poi, se qualcosa comunque fosse andato storto, avresti potuto lasciare il negativo; ma non prima di aver seguito le regole di ebay a proposito dei resi per oggetto non conforme.

Ci sono stati altri casi come il tuo in community, dubito che ebay ti fornirà una spiegazione per la rimozione, non lo fa mai.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@ibaluna19  ha scritto:

prima di giudicare bisogna leggere tutti i messaggi intercorsi tra noi....

Allora dovevi postarli... noi del forum non possiamo certo leggerli !!!

Sei tu che non l'hai voluta rendere, quindi è più che giusto ebay abbia rimosso il feedback... e non ti darà alcuna spiegazione!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta