annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback oscuarto da ebay

buongiorno a tutti ,chiedo aiuto per un' esperienza negativa avuta con l'acquisto di un oggetto che solo dopo 2 mesi di utilizzo si è rotto x difetto di fabbrica inequivocabile .ho fatto una richiesta di reso non è stata accettata dal venditore ,inoltre ebay mi ha oscurato il feedback che ho lasciato ,senza darmi nessuna spiegazione in merito e se la chiedo agli operatori del servizio clienti ,mi dicono che non la possono dare  x motivi di privaci.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Premesso che dopo 2 mesi puoi chiedere conto della garanzia legale solo direttamente al venditore e solo se quest'ultimo è un venditore professionale con sede legale in uno dei paesi della UE.

Il feedback viene cancellato se va contro le norme del codice penale (diffamazione) o se viola una delle regole di ebay ... https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sui-feedback?id=4208&st=3&pos=1&query=Reg...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

se il difetto è comprovato da foto non dovrebbe violare niente ,e comunque penso che una spiegazione sarebbe dovuta

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Scrivi qui quello che avevi scritto sul feedback, ovviamente senza mettere il nome del venditore.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta