annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

jenghi51
Utente della Community

Mi rivolgo alla comunity per un problema relativo ad un feedback negativo inviato per un acquisto (sono un acquirente). La vicenda investe la natura stessa dei feedback che io avevo inteso come pareri di chi acquista la merce messa in vendita. Orbene secondo me per avere una valenza di credibilità io li ho intesi come libera espressione (se si dovesse sempre esprimere un parere positivo, tanto varrebbe non richiederli). Avevo pagato la merce il 24 aprile ed a oggi sul sito non compare nessuna previsione di consegna (siamo al 7 maggio). Nel mio feddback concludevo che la colpa era mia per non aver valutato bene gli inconvenienti. Immediatamente mi contatta il venditore intimandomi di ritirare il feddbak aposatrofando mi come bambino viziato e minacciando azione legale. Domanda è normale ? altra domanda come segnalare ai responsabili del sito un simile comportamento? Grazie (premetto che ho perfezionato un centinaio di acquisti e solo in questo caso avevo espresso parere negativo, ed in un altro parere neutro. Non penso di essere una lagna)

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

feedback

Inutile insistere, rientra in quel tipo di utenti con filtro in ingresso.

Vogliono leggere solo quello che conferma le loro teorie.

ciao

mario

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

feedback

Detto questo, non leggi neanche le risposte date... oppure leggi solo quelle a cui sei interessato... ed il riassunto è presto fatto: non sai come funziona ebay!

Rileggiti la corretta soluzione proposta da cizeta... se neanche con quella ottieni risultati, ripeto, la bacchetta magica per risolverti il problema non ce l'ha nessuno.

La cosa più grottesca e soprattutto ridicola, è quella di rivolgersi al forum solo quando si ha un problema senza fornire alcun contributo e pretendendo anche la soluzione e lamentandosi anche delle risposte ricevute... utenti che rovinano il marketplace ed i venditori con feedback allucinanti che non servono a nulla.

Ma dai...

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

feedback

Grazie infinite : riassumo i bonari consigli dispensati. Non so leggere (altrimenti non mi sarei cacciato in un tale guaio) : domanda come è andata alla facoltà di magistero dove rilasciano il titolo di maestro. Sono impaziente ( i dati oggettivi sono semplicemente dati oggettivi); ciascuno può liberamente formarsi una opinione : al mondo mondo no siamo soli e non sempre gli abitanti sono a nostra immagine e somigliuanza. Sì è vero, mi hai scoperto: il mio problema è..... Potresti dire quale sia il tuo problema? A volte si parla e si svela il problema degli altri e ci sfuggono i nostri. Siue meravigliosamente perfetto. Bravo

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

feedback

Considerando che il problema lo hai tu... e che tuo rimane... forse è il caso di fare meno lo spiritoso... perché il problema sei tu.

Buon proseguimento.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

feedback

Non so leggere (altrimenti non mi sarei cacciato in un tale guaio) 

Mai detto niente del genere, non c'è nessun guaio, capita di non ricevere ciò che si è ordinato, le procedure esistono apposta per tutelarti

Sono impaziente 

Non ho detto questo, i tempi di imballo vanno comunque letti

Potresti dire quale sia il tuo problema?

Per ora l'unico che ha un problema e che continua a fare sterili polemiche sei tu, sei stato aiutato e non ti va bene, vuoi comunque continuare a polemizzare.

Non sai esattamente neanche come funziona la community, hai risposto a me con cose che volevi dire a sika700...

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta