annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hanno acquistato ad un prezzo diverso da quello inserito nell'inserzione come è possibile

vincebiker
Utente della Community

Ho messo in vendita un oggetto che è stato acquistato ad un prezzo diverso da un acquirente estero, belga, che ha 0% di feedback positivi , ho segnalato e l'assistenza mi ha detto che ho accettato una proposta, ma non risulta a me e neanche sul mio storico di averla accettata. Quindi l'assistenza mi ha consigliato di annullare l'ordine in quanto io ho segnalato che trattasi di una truffa e che hanno aggirato la sicurezza di ebay creando una falsa proposta, ripeto non mi risultano proposte accettate sui miei messaggi.

Se annullo ci perdo anche le commissioni non mi pare corretto, anche xche non risulta la possibilità di annullare un ordine x truffa ma solo per richiesta dell'acquirente o indisponibilità da parte del venditore dell'oggetto e comunque ci perdo le commissioni in entrambi i casi ASSURDO, cosa consigliate?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

hanno acquistato ad un prezzo diverso da quello inserito nell'inserzione come è possibile

marioelegio
Utente della Community

Di seguire il consiglio di ebay, seguendo correttamente le procedure ci rimetteresti 35 centesimi. La parte variabile delle commissioni viene riaccreditata.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta