annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acqustato un decoder gt audio e arrivato lo istallato ma non si accende

nicfia_14
Utente della Community

ho acqustato un decoder gt audio e arrivato lo istallato ma non si accende al che contatto il venditore  lui mi dice di mandare un video nell'email loro mando il video come mi dicono loro e nel vidio riprendo il mancato funzionamento del decoder  al che mi rimandano unaltra email dicendomi di provare l'alimentattore con un tester provo l'alimentatore in effetti non arriva corrente quindi rimando una nuova email e loro mi chiedono di mandare una foto all'email che si veda che l'alimentatore non funziona. Adesso io dico se mi mandate un prodotto e non funziona faccio la restituzione e me ne mandate unaltro funzionante giusto ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ho acqustato un decoder gt audio e arrivato lo istallato ma non si accende

marioelegio
Utente della Community

Non è detto.

Non so come deve essere istallato, ma se era prevista un'istallazione professionale, il fatto che lo hai istallato da solo rende nulla la garanzia legale (art.131 del codice di consumo).

Se invece si tratta di un semplice dispositivo che deve solo essere collegato all'alimentatore, chiedi il reso per oggetto non conforme .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta