annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho creato un ordine con dati non reali - non ho account

slsl-8501
Utente della Community

Ho creato un ordine questa mattina e volevo impostare come modalità di ritiro un punto di ritiro.

Non ho trovato nelle pagine di inserimento dati nessun riferimento a tale campo. Ho pensato allora di effettuare una simulazione d'ordine e ho inserito dati di test sul campo email e indirizzo. Mi sembra che invece il cell fosse corretto come pure i dati identificativi della prepagata. Non ero al momento dell'inserimento ordine ancora un cliente registrato con un mio account. Per errore l'ordine è stato chiuso e non sono in nessun modo in condizione di poter modificare i dati dell'ordine. L'importo sulla carta è stato regolarmente prelevato.

Ogni richiesta di assistenza prevede di impostare l'account. pertanto non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con l'assistenza per comunicare il problema.

Posso intervenire per modificare almeno il punto di ritiro ?

la mia email è ghisellini.moreno@gmail.com

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

@slsl-8501  ha scritto:

...

Posso intervenire per modificare almeno il punto di ritiro ?

...

No, l'indirizzo è modificabile solo PRIMA dell'acquisto non dopo.

Se hai "giocato" con ebay, devi prenderti le tue responsabilità... se non hai comunicato mail corretta oppure indirizzo di spedizione corretto, ebay non può in nessun modo aiutarti... anche perché comunicando dati non corretti, hai violato la più basilare regola di ebay.

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ti ringrazio per la cortese assistenza.

Mi rendo conto dell'errore, ma è stato fatto in buona fede cercando di compilare il punto di ritiro che non ho mai visto. l'addebito è stato faatto regolarmente e ho dei dati che sicuramente fanno riferimento all'ordine inserito come nota del mivmento. Possono essere d'aiuto per ricercare l'ordine ed effettuare le correzzioni ?

il link che hai messo nella risposta può essermi d'aiuto ?

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ho utilizzato un indirizzo mail aa@nnnn.it che non esiste.

Sarebbe possibile impostare l'indirizzo email corretto in maniera che possa gestire l'ordine ?

grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@slsl-8501  ha scritto:

ho utilizzato un indirizzo mail aa@nnnn.it che non esiste.

Sarebbe possibile impostare l'indirizzo email corretto in maniera che possa gestire l'ordine ?

grazie

No.

Come già detto, qualsiasi modifica va effettuata PRIMA di qualsiasi ordine, se hai inserito una mail farlocca, non hai potuto ricevere la conferma con il numero d'ordine, quindi neanche il link indicato può aiutarti.

Spera soltanto che il venditore si accorga della cavolata che hai fatto ed annulli l'ordine di sua spontanea volontà... altrimenti, soldi persi.

Inutile contattare ebay... rischi di essere bannato a vita per questa stupidata... ebay, non è un gioco!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta