annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro Del pacco in ritardo

mattia8399
Utente della Community

Salve ho  venduto  un  telefono  e  come  spedizione ho messo il  ritiro  a  domicilio 
il  giorno  seguente  mi  chiama  un  postino chiedendomi  il  comune dove  effettuare  il ritiro  e  una  volta comunicatogli  il  tutto  mi  ha detto  che avrebbe quindi mandato  i  suoi  colleghi  in quanto  il  comune  dove  ritirare  il  pacco era    un altro rispetto a quello dove  si  trovava il  postino  che  mi  ha  chiamato 

Fatto sta che da  allora  ovvero Giovedi  2Marzo nessuno è venuto a ritirare il  pacco e la consegna è prevista per il 7 marzo adesso vorrei  sapere se devo contattare il supporto Se si come contattarlo oppure se devo semplicemente aspettare  che si vengano a ritirare il pacco 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve, 

se aspetti ancora, rischi di non spedirlo affatto...

Forse è meglio portarlo direttamente in ufficio postale... mai sentito che un postino chiama per sapere il comune... l'indirizzo di ritiro dovretsi già averlo comunicato in fase di acquisto etichetta...

Il supporto di Packlink è questo:

Packlink ebay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mattia8399
Utente della Community

infatti ma probabilmente  hanno  sbagliato a  darlo a lui comunque  il  problema  e  che  già pagato  per il  ritiro ad  ogni modo  grazie per  il   tempo 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta