annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato un orologio, e poi ci ho ripensato e volevo annullare la transazione

leale1966
Utente della Community

Ho pagato un orologio e dopo 2 giorni ci ho ripensato e ho chiesto il rimborso, il cliente non aveva ancora spedito l'oggetto, ebay ci ha fatto scrivere tra me e il venditore senza nulla risolvere, io ho dei motivi che l'orologio non fosse originale, visto che era stato venduto da un'altro negozio con lo stesso numero di identificazione, ma niente dopo 2 settimane ebay ha chiuso la richiesta di rimborso senza dire se mi rimborserà, non mi sembra serio fare cosi', non trovo la maniera di poter contattare qualcuno di ebay per poter capire, grazie dell'aiuto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho pagato un orologio, e poi ci ho ripensato e volevo annullare la transazione

marioelegio
Utente della Community

Bisogna capire come funziona ebay, prima di aprire procedure che non possono portare ad alcuna soluzione.

La richiesta di annullamento può essere fatta al venditore, che però non ha alcun obbligo ad accoglierla.

La procedura di reso e rimborso può essere aperta solo dopo aver ricevuto l'oggetto e resta aperta per un max di 21 giorni. Una volta chiusa una procedura non sarà più possibile riaprirla.

Se vuoi contattare ebay, per vedere se è partito (o partirà) un rimborso:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Se ebay non prevede rimborso hai solo un'ultima arma a tua difesa, vedi di non sprecarla. Puoi aprire una richiesta di rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato: controversia sul sito paypal o chargeback attraverso il gestore della tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta